Pogba Juve, una doppia sfida lo attende al suo ritorno. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Pogba Juve, una doppia sfida lo attende al suo ritorno a Torino. Il retroscena

Pubblicato

su

Pogba Juve, una doppia sfida attende il centrocampista francese con il suo ritorno in bianconero: il retroscena

Per Paul Pogba una sfida contro gli altri centrocampisti della Serie A e con se stesso. E’ quanto svela il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, che fa il punto sul ritorno in bianconero del centrocampista francese.

Il Polpo dovrà fornire alla Juve quei gol e quegli assist che negli anni sono mancati dal reparto centrale, portandosi sui numeri di Milinkovic-Savic, Pellegrini e Barella, che hanno fatto le fortune dei rispettivi club. E poi, per Paul, anche una sfida da leader: con gli addii di alcuni senatori tocca a lui insegnare ai nuovi arrivi cos’è la Vecchia Signora, trainando verso nuovi successi chi fin qui ha gioito poco o, addirittura, non ha ancora imparato a farlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.