Pogba ritorna da re, la Fiorentina rilancia con Jovic
Connettiti con noi

News

Pogba ritorna da re, la Fiorentina rilancia con Jovic

Pubblicato

su

Venerdì di calciomercato che ha sancito ufficialmente il ritorno di Pogba in maglia Juve e battezzato l’arrivo di Jovic alla Fiorentina

(Di Sandro Dall’Agnol) – Un giorno così i tifosi della Juve lo attendevano da parecchio: l’entusiasmo per il ritorno di Paul Pogba ha contagiato la Continassa, bollente per ritrovare nuovamente il fuoriclasse francese.

Un’accoglienza da re per il bi-ex Manchester United, giusto un filo meno pacchiana di quella vissuta un pio di settimane fa nella “sua” Guinea. Ma il senso è di fatto lo stesso, ovvero amore e ammirazione per un talento smisurato che sembrava poter spaccare il mondo ma che invece nelle ultime stagioni si è riscoperto ai limiti della normalità.

Ed è con l’auspicio di rivederlo stella di prima grandezza che la Vecchia Signora lo ha riabbracciato con calore e passione. Grosso modo gli stessi ingredienti messi sul piatto a Firenze per lo sbarco di Luka Jovic.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.