Pogba Juve, sfuma ancora il ritorno? Cherubini anticipato da un top club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, sfuma ancora il ritorno? Cherubini anticipato da un top club

Pubblicato

su

Pogba Juve, sfuma nuovamente il ritorno del centrocampista francese a Torino? Un top club avrebbe anticipato i bianconeri

Il recente accordo del Barcellona per il diritto di denominazione dello stadio finalizzato con Spotify andrà a finanziare un grande acquisto in estate.

Con Haaland sempre più lontano, secondo quanto rivelato dal Daily StarLaporta vorrebbe puntare su un grande colpo. La dirigenza blaugrana avrebbe puntato Paul Pogba, che sarà svincolato in estate.

Il grande sogno di Paul sarebbe stato raggiungere Zidane al Real Madrid: senza Zizou in panchina, la pista catalana potrebbe essere seriamente percorribile. Uno scenario che escluderebbe così la Juventus dalla corsa al francese, il cui ritorno sfumerebbe ancora una volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.