Pogba Juve: il ritorno è davvero possibile? La verità sul centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: il ritorno è davvero possibile? La verità sul centrocampista

Pubblicato

su

Pogba Juve: il ritorno è davvero possibile? La verità sul centrocampista del Manchester United e sul suo futuro

Le parole al miele di Pogba nei confronti della Juve dopo Belgio Francia hanno scatenato i tifosi e diviso le riflessioni dei quotidiani sportivi sul futuro del francese. Secondo Tuttosport, il ritorno di Paul a Torino è un’operazione difficilissima: questo per lo stipendio percepito dal centrocampista, che si libererà a zero il prossimo giugno e vorrà guadagnare almeno 15 milioni netti a stagione che con il decreto crescita non diventano 30 ma superano i 20.

Una cifra che, in questo momento storico, la Juventus non sembra intenzionata a spendere. Posizione diversa, invece, de La Gazzetta dello Sport, che apre qualche spiraglio per il ritorno del Polpo. I bianconeri, secondo la Rosea, dovrebbero liberarsi degli ingaggi pesanti di Rabiot e Ramsey (7 milioni a testa) e magari anche di McKennie, alleggerendo il monte stipendi per far posto a Pogba. Lui, però. per venire incontro alla Vecchia Signora dovrebbe scendere con le pretese sui 10/12 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.