Pogba Juve: il ritorno è davvero possibile? Ecco tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: il ritorno è davvero possibile? Ecco tutti i dettagli

Pubblicato

su

Pogba Juve: il ritorno è davvero possibile? Ecco tutti i dettagli legati al centrocampista francese, accostato ai bianconeri

Come riferito da Gianluca Di Marzio, al momento non c’è una trattativa per il ritorno di Paul Pogba alla Juve perché il centrocampista francese ha un ingaggio troppo elevato. Ma il calciatore del Manchester United è mai stato vicino a tornare a Torino? A rispondere è stato Fabio Paratici a Calciomercato L’Originale.

«Noi siamo affezionati ai giocatori avuti alla Juve. Lui è arrivato a 18 anni, era un ragazzo e quando vedi questi giocatori crescere da noi e avere questo successo ti affezioni di più. C’è sempre una relazione tra Pogba e la Juventus, ma credo sia molto difficile il ritorno. Non c’è mai stato un momento in cui siamo stati vicini al suo ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.