Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, tutto pronto per il ritorno: dettagli e retroscena del “Pogback”

Pubblicato

su

Pogba Juve, tutto pronto per il grande ritorno: i dettagli dell’operazione “Pogback”, che riporterà il francese a Torino

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sull’operazione che riporterà Paul Pogba a vestire la maglia della Juventus. Il Polpo sarà il primo grande colpo della campagna acquisti estiva dei bianconeri.

Pogba si appresta a firmare un contratto di tre anni con opzione per il quarto da 8 milioni di euro più bonus a stagione, con un ruolo da protagonista assoluto dentro e fuori dal campo. Il progetto della Juventus lo ha convinto a rifiutare le ricche proposte di PSG e City e a declinare anche il rinnovo con lo United.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.