Pogba Juve, la rivelazione: «Qui hanno deciso di andare sul francese»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, la rivelazione: «Qui hanno deciso di andare sul francese»

Pubblicato

su

Pogba Juve, la rivelazione sul centrocampista in uscita dal Manchester United: «Qui hanno deciso di andare sul francese»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa che potrebbe portare Pogba a vestire la maglia della Juventus. Le sue parole.

DI MARZIO – «Per Milinkovic servirebbe un investimento alla Vlahovic, da minimo 60-70 milioni di euro. Da qui la scelta di andare su Pogba, che ascolterà l’offerta della Juventus di lunedì. Il suo agente parlerà con la Juventus, nel weekend lo stesso Paul deciderà cosa fare, se andare al PSG o tornare a essere protagonista alla Juventus con un ingaggio non all’altezza di quello dello United».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.