Pogba Juve: Ronaldo potrebbe cambiare il futuro del francese. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: Ronaldo potrebbe cambiare il futuro del francese. Ultime

Pubblicato

su

Pogba Juve: Ronaldo potrebbe avere un ruolo decisivo nel futuro del centrocampista francese. Tutti i dettagli

«Ronaldo è Ronaldo, ha fatto un gol alla sua maniera. Tutti lo conoscono, non c’è bisogno che io lo presenti. Puoi essere solo contento di giocare con lui. Io mi diverto a giocare qui». Dopo Manchester United Atalanta, Paul Pogba ha parlato così di Cristiano Ronaldo e del suo futuro allo United.

Come sottolinea oggi l’Express, proprio il portoghese ex Juventus potrebbe diventare un fattore decisivo nel futuro di Pogba, che è ancora in scadenza a giugno e seguito dal club bianconero per un possibile ritorno. CR7 ha infatti portato entusiasmo e nuove ambizioni in casa Red Devils e potrebbe convincere il francese a rinnovare con lo United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.