Pogba alla Juve: spunta l'idea di uno scambio con De Ligt. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve: spunta uno scambio clamoroso per il francese. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: spunta uno scambio clamoroso per il francese. L’indiscrezione legata al centrocampista del Manchester United

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome di Paul Pogba sarebbe sempre in cima alla lista dei desideri della Juve. L’emergenza Coronavirus, però, avrebbe causato gravi perdite per tutte le squadre: per questo motivo, l’ipotesi tornata di moda in questo momento è quella dello scambio.

Il nome suggerito dal quotidiano romano è quello di Matthijs de Ligt, la cui valutazione si avvicinerebbe a quella del centrocampista francese. Uno scambio a dir poco clamoroso, utopico pensando a questo momento della stagione ma che converrebbe molto ai Red Devils per rinforzare la propria difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.