Pogba Juve: l'attacco di Scholes ai giocatori dello United. Cos'ha detto
Connettiti con noi

News

Pogba Juve: l’attacco di Scholes ai giocatori dello United. Cos’ha detto

Pubblicato

su

Pogba Juve: l’attacco di Scholes ai giocatori dello United. Cos’ha detto l’ex centrocampista sull’obiettivo dei bianconeri

Ai microfoni di Manchester Evening News, Paul Scholes ha criticato i giocatori dello United tra cui Pogba, obiettivo della Juve.

CALCIATORI MANCHESTER UNITED«Questi giocatori non vogliono fare il lavoro sporco. Quando guardi la partita, diventa evidente che nessuno di loro vuole dare il meglio per questo club. Poi guardi la partita del Southampton e vedi che stanno facendo un ottimo lavoro nelle loro posizioni. Si è parlato di aiutarsi a vicenda prima della partita e al Southampton i giocatori si sono supportati a vicenda. Lo United non l’ha fatto. Una squadra ha un allenatore normale (Ralf Hasenhüttl) e l’altra ha un direttore sportivo. Questo non può essere al Manchester United».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.