Pogba prova a ricucire con l'ambiente Juve: il gesto non è passato inosservato
Connettiti con noi

News

Pogba prova a ricucire con l’ambiente Juve: il gesto non è passato inosservato

Pubblicato

su

Pogba prova a ricucire con l’ambiente Juve: il gesto non è passato inosservato. Il francese è pronto per la Sampdoria

Come sottolineato da Tuttosport ieri Paul Pogba ha svolto tutto l’allenamento coi compagni ed è pronto ad essere convocato con la Sampdoria. Dopo la punizione della non convocazione contro il Friburgo per non essersi presentato in orario alla cena del ritiro, si è presentato allo stadio per poi scendere nello spogliatoio e festeggiare la vittoria sui tedeschi con i compagni.

Un modo per ricucire subito il mini-strappo con l’ambiente. Inoltre il campione transalpino ha utilizzato anche i social per dimostrare il proprio attaccamento alla Juventus, cercando di riavvicinarsi in qualche modo ai tifosi che hanno iniziato a perdere la pazienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.