Pogba Juve, separazione a fine stagione? «Cosa pensa il club»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, separazione a fine stagione? «Ecco cosa pensa il club bianconero»

Pubblicato

su

Pogba Juve, separazione a fine stagione? «Ecco cosa pensa il club bianconero». La rivelazione sul centrocampista francese

Ai microfoni di TMW Radio, l’esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato così della situazione di Paul Pogba dopo le recenti voci di una presunta separazione dalla Juve a fine stagione.

SEPARAZIONE POGBA-JUVE – «A me pare che Rafaela Pimenta una settimana fa abbia parlato chiaramente del futuro di Pogba. Quando rientra il francese non lo so ma in questo momento non lo sa neanche lui e in questo momento è una cosa assai singolare. Io non credo che la Juventus stia pensando di separarsi da Pogba. Questa indisponibilità può portare magari a una rivisitazione del contratto, magari lo stesso Pogba può venire incontro alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.