Pogba-Juve, serve spazio: due sacrificabili di lusso a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, serve spazio: due sacrificabili di lusso a centrocampo

Pubblicato

su

Pogba-Juve, serve: due sacrificabili di lusso a centrocampo. Il club bianconero dovrebbe rinunciare a due ingaggi pesanti

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport Paul Pogba rimane l’idea preferita dalla Juventus per la prossima estate. I costi, si sa, sarebbero molto importanti: 110 milioni per il cartellino, circa 15 per l’ingaggio.

Ecco perché, si legge, i bianconeri avrebbero bisogno prima di sfoltire il centrocampo, soprattutto per liberare due ingaggi pesanti. Nei piani di Madama potrebbero partire Sami Khedira (6 milioni di stipendio) e Miralem Pjanic che è molto richiesto sul mercato ed ha una valutazione intorno ai 60-70 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.