Pogba vede Juve-Sporting: segnali positivi. Allegri lo fa giocare? Ultime
Connettiti con noi

News

Pogba vede Juve-Sporting: segnali positivi. Allegri lo fa giocare? Ultime

Pubblicato

su

Pogba vede Juve Sporting: segnali positivi. Allegri lo fa giocare? Ultime sulle condizioni del centrocampista francese

Come riferito da La Stampa sono ottime le probabilità che Paul Pogba venga convocato per Juve-Sporting di Europa League.  Se non ci saranno nuovi intoppi o imprevisti, infatti, il centrocampista francese verrà convocato per la sfida di domani sera con qualche buona chance di entrare nella ripresa.

Gli ultimi allenamenti hanno confortato il numero dieci bianconero e lo stesso tecnico, che per prudenza e precauzione aveva preferito non portarselo dietro sabato a Roma nella sfida di campionato contro la Lazio. Pogba ha recuperato dal problema agli adduttori che l’ha limitato nell’ultimo mese: non è ancora al 100% della condizione, anzi ci vorrà tempo e pazienza per riaverlo perfettamente, ma i segnali sono finalmente positivi e così si avvicina il ritorno in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.