Pogba Juve (TSport),il Polpo come De Bruyne: le statistiche lo confermano
Connettiti con noi

News

Pogba Juve (Tuttosport), il Polpo come De Bruyne: le statistiche lo confermano

Pubblicato

su

Pogba Juve, le statistiche certificano il rendimento del centrocampista francese. De Bruyne non ha fatto meglio di lui

Paul Pogba si avvicina a grandi passi al ritorno alla Juve. Il francese ha dato il suo benestare al ritorno in bianconero e, in attesa degli ultimi dettagli e della fumata bianca, i tifosi si chiedono che giocatore potranno ritrovare dopo sei anni dal suo addio.

La risposta arriva da Tuttosport: nell’ultima stagione, nonostante le tante critiche, il Polpo ha tenuto un rendimento molto alto in fatto di assist, chiudendo ad otto in campionato come De Bruyne. Il 29enne, con il belga, ha fornito più assistenze decisive di tutti, a dimostrazione di come, se stia bene, possa ancora dire la sua ad alti livelli.

POGBA E DI MARIA ALLA JUVE, DYBALA ALL’INTER: COSA NE PENSANO I TIFOSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.