Pogba Juve: la strategia dei bianconeri per il ritorno del francese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: la strategia dei bianconeri per il ritorno del francese

Pubblicato

su

Pogba Juve: la strategia dei bianconeri per il ritorno del centrocampista francese dal Manchester United. L’indiscrezione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve starebbe pensando da tempo al ritorno in bianconero di Paul Pogba. La strategia della Vecchia Signora, però, potrebbe essere attuata dal primo luglio 2020, almeno per quanto riguarda l’aspetto formale.

Un’operazione che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro per il cartellino, ai quali andrebbero aggiunti circa 15 milioni di euro netti più bonus al giocatore.

Uno scenario differente, si legge, potrebbe verificarsi nel caso in cui Pogba dovesse rompere a gennaio con il Manchester United. Il quotidiano torinese svela come le mosse bianconere, in quel caso, farebbero leva sulla volontà di lasciare la Premier League attraverso un prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.