Pogba Juve: la strategia di Paratici per il ritorno del francese. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: la strategia di Paratici per il ritorno del francese. Ultimissime

Pubblicato

su

Pogba Juve: la strategia individuata da Fabio Paratici per il ritorno del centrocampista francese. Ultimissime

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Manchester United starebbe provando a trattenere Paul Pogba, allontanando di fatto qualsiasi voce legata ad un suo possibile addio. I Red Devils, infatti, avrebbero ribadito la volontà di proseguire nel rapporto con il centrocampista per altri tre/quattro anni, con Pogba però ‘distratto’ dai rumors sul suo conto.

Il quotidiano torinese riporta di un interesse vivo della Juve, con Fabio Paratici che potrebbe offrire diversi giocatori in uscita. Primo fra tutti Mario Mandzukic, già corteggiato dallo United in estate. Ma al suo nome, si legge, potrebbero essere aggiunti anche quelli di Mattia Perin e Marko Pjaca o di Emre Can e Daniele Rugani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.