Pogba Juve, svolta sul futuro: pronto a dire sì a quell'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, svolta sul futuro: pronto a dire sì a quell’offerta

Pubblicato

su

Paul Pogba avrebbe deciso il suo futuro e sarebbe pronto a dire di sì alla proposta di rinnovo di contratto del Manchester United

Paul Pogba avrebbe deciso il suo futuro. Secondo quanto riportato dall’Equipe, il centrocampista francese sarebbe pronto a dire di sì alla proposta di rinnovo di contratto propostagli dal Manchester United. Il giocatore andrebbe in scadenza a giugno 2022, ma – dopo essere tornato tra i Reds dopo l’esperienza juventina – sarebbe pronto a diventare una colonna della squadra di Solskjaer anche per il futuro.

Pogba quest’anno è partito benissimo con il Manchester e nelle prime 7 partite giocate ha già fornito altrettanti assist. Ora è tornato a Torino, ma con la Nazionale per la sfida di Nations League al Belgio con l’obiettivo di conquistarsi la finale contro la Spagna. Il sogno dei tifosi bianconeri di un ritorno alla Juventus parrebbe per il momento irrealizzabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.