Pogba Juve, c’è la svolta: lo ha detto a Raiola! Arrivabene studia il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, c’è la svolta: lo ha detto a Raiola! Arrivabene studia il piano

Pubblicato

su

Pogba Juve, c’è la svolta: lo ha detto a Raiola! Arrivabene studia il piano per riportare il francese a Torino

Secondo La Gazzetta dello Sport i contatti tra la Juventus e Pogba si fanno sempre più frequenti, anche il virtù del legame con Allegri e con lo spogliatoio. Il francese, che va in scadenza con lo United, si è recentemente confrontato anche col suo agente Mino Raiola, chiedendogli di privilegiare la situazione Juve dispetto alle allettanti proposte di Real Madrid e PSG.

Per la Juve ci sono dei problemi economici da risolvere: Arrivabene spera di sfruttare il Drecreto Crescita per risparmiare il 50 per cento sulle tasse. Gli attuali 14 milioni percepiti da Paul al lordo costerebbero 21 e non 28. Non è da escludere poi che Pogba sia disposto a rinunciare a qualcosa. Per la Juve sarebbero comunque decisive le uscite, su tutte quella a gennaio di Ramsey. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.