Pogba Juve: ultima partita del francese allo United? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: ultima partita del francese allo United? La situazione

Pubblicato

su

Per Paul Pogba, che questa sera si giocherà la finale di Europa League contro il Villareal, potrebbe essere l’ultima partita allo United. Le ultime

Sarà una partita particolare per Paul Pogba, che questa sera giocherà la finale di Europa League contro il Villareal, con la maglia del Manchester United. Il centrocampista francese potrebbe, infatti, essere alla sua ultima partita con la maglia dei reds.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, sono stati mesi difficili per Pogba allo United, soprattutto dopo le dichiarazioni di Raiola, che aveva annunciato che il giocatore non era più felice nella squadra. Sul francese ci sono, tra le altre, anche gli occhi della Juventus, che potrebbe riportarlo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.