Pogba-Juve: voglia di ricongiungimento. I costi dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve: voglia di ricongiungimento. I costi dell’affare

Pubblicato

su

Pogba Juve: voglia di ricongiungimento. I costi dell’affare che porterebbe il centrocampista francese nuovamente in bianconero

Gira e rigira il pensiero fisso rimane quello: Paul Pogba di nuovo alla Juventus. Ieri dall’Inghilterra è rimbalzata la voce della confessione fatta dal francese ai compagni nello spogliatoio United. Oggi Tuttosport indaga le cifre della possibile operazione.

Stando al quotidiano torinese i bianconeri potrebbero pensare di chiudere il trasferimento per una cifra compresa tra i 90 e i 100 milioni, a prezzo di saldo dopo l’arrivo a Manchester di Bruno Fernandes. Il nodo ingaggio non è trascurabile: 15 milioni di euro netti per cinque anni, che diventerebbero 22-23 lordi grazie al decreto crescita. In totale una spesa da 250 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.