Pogba Juve, il francese esce allo scoperto: «Vuole solo una squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, il francese esce allo scoperto: «Vuole solo una squadra»

Pubblicato

su

Pogba Juve, il centrocamposta francese esce allo scoperto e indica dove vorrebbe giocare in futuro. Le ultime sulla situazione

Come riferito da Tuttosport, il PSG sta provando l’affondo decisivo per regalarsi Paul Pogba in estate a parametro zero. Ad interrompere l’operazione potrebbe però essere lo stesso centrocampista francese.

Il giocatore starebbe infatti aspettando una mossa da parte della Juve, sua destinazione preferita per il futuro. I bianconeri prendono tempo, sanno che Allegri è uno degli sponsor di questo ritorno, ma l’età anagrafica e l’alto costo dell’ingaggio, oltre al fatto che da una futura cessione difficilmente verrebbe ricavato qualcosa, fanno titubare e non poco la società.

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI JUVENTUSNEWS24 CON TEVEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.