Pogba Juve, quel Whatsapp: «Dei giocatori non vogliono stare allo United»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, quel Whatsapp: «Alcuni giocatori non vogliono stare allo United»

Pubblicato

su

Pogba-Juve, quel Whatsapp: «Alcuni giocatori non vogliono stare allo United». Il retroscena di casa Red Devils

Nuova indiscrezione proveniente dal Portogallo, precisamente da Record, in merito al clima incandescente in casa Manchester United. Bruno Fernandes, ex Sporting Lisbona, avrebbe mandato ai suoi ex compagni un messaggio piuttosto esplicito per descrivere la situazione dello spogliatoio dei Red Devils.

Questa la ricostruzione del Whatsapp inviato: «Fratello, non dico niente! Onestamente, se vuoi che te lo dica, preferirei non commentare nulla. Penso molto male degli atteggiamenti di alcuni giocatori. In realtà non è un modo di fare preciso, ma ci sono giocatori che non hanno alcun attaccamento qui, fratello. Non vogliono essere qui, non vogliono giocare. Passano un anno qui a ottenere denaro, e poi se ne vanno».

Logico pensare, in tal senso, anche alla situazione di Paul Pogba. Il centrocampista francese è da tempo ai ferri corti con Solskjaer e la società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.