Pogba: «Spero tanto che lo Stadium mi accolga bene, lì è iniziato tutto»
Connettiti con noi

News

Pogba: «Spero tanto che lo Stadium mi accolga bene, lì è iniziato tutto»

Pubblicato

su

Il centrocampista francese parla poco prima della sfida contro la Juventus. Le parole di Paul Pogba

Intervistato dai canali ufficiali del Manchester United, Paul Pogba ha sviscerato gli ultimi temi del match che vedrà il suo grande ritorno all’Allianz Stadium. Le parole del centrocampista francese.

POGBACK – «Tornare allo Stadium? Direi che qui è stato l’inizio della mia carriera professionale. E’ dove ho iniziato a giocare per 90 minuti con la squadra e ho segnato il mio primo gol da professionista. Questo stadio ha una storia molto importante per me e ho buone immagini e ricordi nella mia testa. Ora torno come giocatore del Manchester United, di cui sono molto orgoglioso e felice, e spero che andremo lì e vinceremo, e spero di poter dimostrare alla Juventus che sono tornato come uomo e come giocatore migliore».

BEI RICORDI – «Direi il mio primo gol. Resta nella mia mente. Ero appena arrivato e ho segnato il primo gol della mia carriera e ciò accade solo una volta. Ricordo tutti i tifosi che cantavano ed è stato un grande momento. L’atmosfera è molto buona qui e questo ricordo mi rimarrà sempre nella testa».

L’ACCOGLIENZA – «Spero che i tifosi mi accolgano abbastanza bene. È emozionante per me, ma il mio obiettivo principale è aiutare la squadra a vincere».

JUVE – «Ogni squadra ha un punto debole, dobbiamo solo trovare quella debolezza per vincere la partita. La Juve è un grande club, uno dei migliori al mondo, con grandi giocatori. Ma siamo il Manchester United, anche noi siamo un grande club, quindi spero che stasera possiamo tornare a casa con un sorriso sul volto, con tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.