Pogba è tornato davvero: niente Napoli, ma quella partita è nel mirino
Connettiti con noi

News

Pogba è tornato davvero: niente Napoli, ma quella partita è nel mirino

Pubblicato

su

Pogba è tornato davvero: niente Napoli, ma quella partita è nel mirino del francese tornato parzialmente in gruppo

Come riporta Tuttosport ieri Paul Pogba è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo e questa volta dovrebbe davvero essere prossimo al rientro campo, salvo ulteriori imprevisti.

Ma quanta sabbia c’è nella clessidra del francese? Abbastanza perché servano almeno un’altra decina di giorni per farla scorrere tutta: difficile che Pogba possa essere a disposizione in Coppa Italia contro il Monza il 19 gennaio, poco meno che ci riesca con l’Atalanta in campionato il 23, probabile (se tutto andrà secondo i programmi) che ce la faccia per la prima giornata di ritorno, ancora contro il Monza il 29 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.