Pogba, ecco quanto prende di stipendio il francese
Connettiti con noi

News

Pogba, ecco quanto prende di stipendio il francese

Pubblicato

su

Paul Pogba è in attesa del processo per la questione legata alla positività al doping. Nel frattempo percepisce il minimo di stipendio dalla Juventus

Paul Pogba è in attesa del processo legato alla positività al doping riscontrata dopo la gara del 20 agosto tra la Juventus e l’Udinese. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, da diversi mesi, il francese percepisce il minimo dello stipendio ovvero 2 mila euro.

La Juventus, come previsto dall’accordo collettivo, ha deciso di dare lo stipendio minimo a Pogba in attesa che si chiarisca la situazione. Pogba, prima della positività, percepiva 8 milioni di ingaggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.