Pogba migliore in campo del suo Manchester United, ma con Mourinho...
Connettiti con noi

News

Manchester: Pogba migliore in campo ma senza lode di Mourinho – VIDEO

Pubblicato

su

Paul Pogba è stato il migliore in campo nella sfida in Svizzera contro gli Young Boys. Per il francese doppietta e assist

Il Manchester United vince all’esordio stagionale in Champions League in trasferta contro gli Young Boys e ora vola a tre punti insieme alla Juventus. Grande protagonista del match è stato Paul Pogba, autore di una doppietta (un gol su rigore) e dell’assist dello 0-3 definitivo. Nonostante la grande prestazione del francese, però, il tecnico dei Red Devils José Mourinho si è complimentato a metà con il giocatore davanti alla stampa. I rapporti tra i due, infatti, rimangono tesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.