Marotta e Raiola, incontro a dicembre per Kean. E Pogba…

pogba
© foto www.imagephotoagency.it

L’amministratore delegato bianconero e il procuratore si incontreranno per discutere il futuro di Kean e parleranno anche di Pogba

Beppe Marotta e Fabio Paratici continuano a lavorare per cercare di migliorare la già fortissima rosa bianconera. Nonostante il mercato sia chiuso, i due dirigenti bianconeri non sono mai fermi e ora si stanno concentrando sui rinnovi. Uno dei più importanti riguarda quello di Moise Kean. L’attaccante della Juventus è infatti in scadenza il prossimo 30 giugno, e Marotta vuole assolutamente blindarlo.

Ed ecco che, come riporta Tuttosport, l’amministratore delegato della Vecchia Signora ha in programma un incontro con Mino Raiola, proprio l’agente del giovane talento classe 2000. I due dovrebbero incontrarsi a dicembre, e in quella occasione non è escluso che si parli anche del futuro di Paul Pogba. Il Campione del Mondo francese è ai ferri corti con il suo allenatore José Mourinho, e vorrebbe tornare a Torino per giocare con Cristiano Ronaldo. Certo, l’affare è complicato, ma quando c’è di mezzo Mino Raiola tutto è possibile.

Articolo precedente
Marotta dopo Italia-Polonia: «Pochi italiani in A? Serve innovazione»
Prossimo articolo
Bonucci carica l’Italia: «Da adesso basta passi falsi»