Hanno Detto
Pogba Marsiglia, De Zerbi esce allo scoperto sull’ex Juve: «Più ci sono campioni più sono felice, ma il punto è un altro»
Pogba Marsiglia, De Zerbi esce allo scoperto sull’ex centrocampista della Juventus accostato negli scorsi giorni al club francese: le sue parole
Roberto De Zerbi è Intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione del match contro l’Angers per parlare delle voci su un possibile approdo al Marsiglia di Paul Pogba. le sue parole sull’ex Juventus.
DE ZERBI – «L’equilibrio dello spogliatoio… nessuno potrebbe cambiarlo. Nessuno squilibrerà il mio spogliatoio finché sarò allenatore. Non era questo il problema, Pogba è un giocatore straordinario, ma bisognava capire come poterlo utilizzare una volta che sarebbe stato disponibile per giocare, in quale ruolo, in quale posizione. Più ci sono campioni, più sono felice, non era questo il punto. Si trattava di una valutazione generale e forse cambierà, ma al momento abbiamo preso questa decisione a causa di diversi fattori».