Pogba rompe il silenzio social! Promessa ai tifosi della Juve
Connettiti con noi

News

Pogba rompe il silenzio social! Promessa ai tifosi della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Paul Pogba rompe il silenzio con un VIDEO sui social: il centrocampista francese fa una promessa ai tifosi bianconeri

Paul Pogba rompe il silenzio social dopo l’infortunio rimediato contro la Cremonese che lo ha costretto a chiudere anzitempo la sua stagione.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

IL MESSAGGIO – «Ciao a tutti, penso che sia il momento giusto adatto per parlare dopo questo lungo periodo di silenzio. Innanzitutto faccio un riassunto della mia stagione, un anno molto molto complicato, con dei problemi con il calcio e sul campo. Come sapete, per quanto riguarda l’esperienza sul campo, è stato davvero difficile per me e per quello che è successo. È stata dura, soprattutto mentalmente. Ho cercato di rifugiarmi in quello che amo ovvero giocare a calcio, lavorare sul campo, ma questo non è stato possibile, perché fisicamente ho avuto un bel po’ di sfortuna. Adesso non mi resta che essere paziente. Ma già oggi mentalmente va molto meglio. Intanto grazie a Dio, va tutto bene, cerchiamo di restare positivi, avere fede. Grazie anche a voi, tifosi, grazie allo stadio, alla società, che mi hanno sempre sostenuto e accompagnato. È grazie a voi che riesco a tenere alto il morale, mi spingete a ritornare il prima possibile, al meglio delle mie possibilità. Quest’anno è stato un anno da non dimenticare, in cui ho imparato molto, ho acquisito molta esperienza grazie a tutto ciò che è successo e penso che mi aiuterà a ritornare ancora più forte. Grazie mille a tutti voi, al vostro sostegno. Io mentalmente e fisicamente, farò del mio meglio per tornare al top, tornare sul campo per aiutare la mia squadra, la società, e conquistare dei titoli, perché è per questo che sono tornato. Ecco, solo per dirvi che non mollo, non mi do per vinto. Darò il massimo, grazie ancora a tutti» le parole del numero 10 della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.