Connect with us

Hanno Detto

Pogba Monaco, il suo preparatore atletico ammette: «Può tornare a essere un giocatore di alto livello al 100%». Parole che sanno di rimpianto per la Juve?

Published

on

Pogba Monaco, il francese può tornare a essere un giocatore determinate: le parole del preparatore personale dell’ex centrocampista bianconero

Roger Caibe Rodriguez è sicuro: Paul Pogba può tornare a essere un giocatore determinante ad alti livelli. Di seguito rendiamo note le parole del preparatore atletico dell’ex centrocampista della Juventus, diventato ufficialmente un giocatore del Monaco.

POGBA – «Era un po’ ‘arrugginito’ quando è arrivato da me, ma pieno di entusiasmo, impaziente di dimostrare al mondo intero che è tornato, e con uno stato d’animo… il suo stato d’animo, dopo tutto quello che ha vissuto, davvero, non ho mai visto nulla del genere in tutta la mia vita».

PUÒ TORNARE QUELLO DI UN TEMPO? – «Se può tornare ad essere un giocatore di alto livello? Al 100%. Ora è più intelligente, nel modo in cui vede il gioco, nel modo in cui lo influenza, tutto è migliorato… È senza dubbio uno dei migliori giocatori che io abbia mai visto in vita mia. Ma ha ancora bisogno di allenarsi con la squadra… ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.