Pogba-Mourinho, alta tensione. E il francese spinge per tornare a Torino

pogba
© foto www.imagephotoagency.it

Paul Pogba ha fortemente criticato il modo di giocare del suo allenatore José Mourinho. Il francese vorrebbe tornare alla Juve

Paul Pogba e José Mourinho sono ai ferri corti. Anzi cortissimi. Il centrocampista francese Campione del Mondo ha infatti criticato aspramente il modo di giocare del suo tecnico dopo la partita pareggiata contro il Wolverhampton: «Penso che le squadre siano spaventate quando vedono il Manchester United attaccare continuamente. È stato un nostro errore, forse dobbiamo comportarci e giocare meglio perché, ancora, siamo all’Old Trafford e dobbiamo solo attaccare come abbiamo fatto la scorsa stagione contro Tottenham, Liverpool, Chelsea e Arsenal. Cosa ci impedisce di attaccare? Non posso dirlo, non sono l’allenatore».

Questa tensione, secondo Tuttosport, avrebbe un significato preciso: Pogba vuole tornare alla Juventus e sta facendo di tutto per rompere definitivamente con il Manchester United. Il francese è infatti affascinato dall’idea di giocare con Cristiano Ronaldo nella squadra che lo ha fatto crescere e che lo ha sempre trattato come un re. Marotta e Paratici rimangono alla finestra, cercando di cogliere anche la minima apertura da parte dei Red Devils.

Articolo precedente
andrea agnelliAndrea Agnelli apre il World Football Summit: «Lavoriamo alla terza coppa»
Prossimo articolo
Juventus-Napoli, il prefetto vieta vendita biglietti a residenti in Campania