Pogba, nonostante la "cura Solskjaer" è sempre sul piede di partenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, nonostante la “cura Solskjaer” è sempre sul piede di partenza

Pubblicato

su

Dopo l’addio di José Mourinho, il Manchester United si sta riprendendo. Anche Pogba è in miglioramento, ma a giugno partirà

Il Manchester United aveva bisogno di cambiare. L’addio di José Mourinho sembra aver dato nuova linfa ai giocatori, e la classifica ora inizia a sorridere. La cura del nuovo mister Ole Gunnar Solskjaer sta dando i suoi risultati. E a migliorare sono state anche le prestazioni di Paul Pogba. Il francese è tornato protagonista della mediana dei Red Devils. Ma, come riporta Tuttosport, probabilmente questa nuova fase non basterà. Il centrocampista francese rimane infatti sempre a un passo dalla cessione in estate, anche per rimpinguare un po’ le casse dello United, in una fase non molto rosea della sua storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.