Pogba, nostalgia Juve: previsto confronto con Raiola

© foto www.imagephotoagency.it

Potrebbero riaprirsi le porte della Juve per il francese che non ha mai dimenticato la sua esperienza nel club di Agnelli. I bianconeri parleranno di Pogba con Raiola

In questi giorni di mercato e dopo il bel mondiale disputato, il nome di Paul Pogba è sotto la lente dei riflettori. Il francese potrebbe tornare a Torino e sarebbe gradito ai tifosi della Juventus. Il neo campione del mondo è legato alla città e al suo passato in bianconero. Paul, prima di lasciare Torino e trasferirsi a Manchester per la somma di 105 milioni di euro più 5 di bonus, è stato protagonista e re del centrocampo bianconero dal 2012 al 2016.

Il rapporto con gli ex compagni di squadra – secondo quanto riferisce Tuttosport –  non è mai mutato, dai senatori come Chiellini ai giovani come Dybala. Quando terminò la sua avventura juventina scrisse sui social un messaggio significativo che lasciava intravedere quanto il francese fosse legato e affezionato ai colori bianconeri e ai tifosi. «Porterò con me un pezzo di voi e lascio a voi un pezzo di me», scriveva il centrocampista all’epoca, «La Juventus sarà sempre parte di me, mi mancherà e sempre l’amerò». La Juventus ne tornerà a parlare col suo agente Mino Raiola.

Articolo precedente
Rassegna stampa mercoledì 18 luglio: i giornali di oggi in edicola
Prossimo articolo
alex sandroJuve, Alex Sandro vuole restare: si pensa al rinnovo