Pogba, nostalgia Juve: previsto confronto con Raiola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, nostalgia Juve: previsto confronto con Raiola

Pubblicato

su

Potrebbero riaprirsi le porte della Juve per il francese che non ha mai dimenticato la sua esperienza nel club di Agnelli. I bianconeri parleranno di Pogba con Raiola

In questi giorni di mercato e dopo il bel mondiale disputato, il nome di Paul Pogba è sotto la lente dei riflettori. Il francese potrebbe tornare a Torino e sarebbe gradito ai tifosi della Juventus. Il neo campione del mondo è legato alla città e al suo passato in bianconero. Paul, prima di lasciare Torino e trasferirsi a Manchester per la somma di 105 milioni di euro più 5 di bonus, è stato protagonista e re del centrocampo bianconero dal 2012 al 2016.

Il rapporto con gli ex compagni di squadra – secondo quanto riferisce Tuttosport –  non è mai mutato, dai senatori come Chiellini ai giovani come Dybala. Quando terminò la sua avventura juventina scrisse sui social un messaggio significativo che lasciava intravedere quanto il francese fosse legato e affezionato ai colori bianconeri e ai tifosi. «Porterò con me un pezzo di voi e lascio a voi un pezzo di me», scriveva il centrocampista all’epoca, «La Juventus sarà sempre parte di me, mi mancherà e sempre l’amerò». La Juventus ne tornerà a parlare col suo agente Mino Raiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.