Pogba, morale al minimo: idea rescissione? La risposta Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, morale al minimo: idea rescissione? La risposta Juve

Pubblicato

su

Morale al minimo per Paul Pogba: rescinderà il contratto con la Juve? Arriva la risposta del club bianconero a questa ipotesi

Il morale per Paul Pogba è ai minimi storici dopo l’ennesimo stop di una stagione travagliata in cui in campo non si è mai visto. E intanto iniziano a rimbalzare voci su una sua possibile rescissione di contratto, visto l’altro ingaggio attualmente non giustificato.

Come riferisce Tuttosport, però, la Juve non ha intenzione di scaricare proprio ora il centrocampista francese. Il suo ritorno dovrebbe avvenire da qui al giro di un mese, con il club bianconero che proverà a ricostruirlo nuovamente da capo, con la speranza che possa in qualche modo ripagare la fiducia che fino ad ora gli è stata concessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.