Pogba o Rabiot? Per Paratici è arrivato il momento della scelta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba o Rabiot? Per Paratici è arrivato il momento della scelta

Pubblicato

su

Fabio Paratici sta giocando su più tavoli. Rabiot potrebbe arrivare a zero a luglio, mentre Pogba si potrebbe fare anche a gennaio

Paul Pogba e Adrien Rabiot stanno facendo sognare i tifosi della Juventus. Entrambi sono infatti ai ferri corti con i loro rispettivi club, e il direttore sportivo Fabio Paratici sta studiando le strategie per convincere i due francesi a sposare il progetto Juve. Rabiot è in scadenza a giugno e, come riporta La Gazzetta dello Sport, sembra difficile che il PSG lo lasci andare già a gennaio tramite un lieve indennizzo. Pogba, invece, grazie anche alle nuove regole della Champions, potrebbe muoversi tranquillamente anche a gennaio. Certo, però, un esborso molto maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.