Pogba stroncato da Padovan: «Carriera finita, la Juve può citarlo per danni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba stroncato da Padovan: «Carriera finita, la Juve può citarlo per danni»

Pubblicato

su

Pogba stroncato da Padovan: «Carriera finita, la Juve può citarlo per danni». Le parole del giornalista sul francese

La carriera di Pogba è finita. E’ questo il pensiero espresso dal giornalista Giancarlo Padovan ai microfoni di Sky Sport 24 sul francese della Juve dopo la positività al doping.

LE PAROLE – «La situazione di Pogba è ufficialmente compromessa per lui. Non ha mai parlato e quel che è filtrato non è stato smentito, cioè che è stata un’iniziativa personale del giocatore aiutato da un medico amico. Pogba ha finito la carriera, viene da 5 anni di quasi inattività e potrebbero essercene altri 2 o 4. Bisogna vedere come finisce il rapporto di lavoro con la Juve che può citarlo per danni di immagine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.