Connect with us

Hanno Detto

Pogba va all’attacco della Juve: «La squalifica è stata uno shock, il club durante questo periodo non è mai stato dalla mia parte». L’accusa del francese

Published

on

Pogba va all’attacco della Juve: le parole dell’ex centrocampista banconero, oggi a un passo dal trasferimento a parametro zero al Monaco

Paul Pogba ha parlato a TF1. Di seguito le parole dell’ex centrocampista della Juventus, oggi a un passo dal trasferimento al Monaco.

POGBA – «È stato uno shock. Ho dovuto anche lasciare l’Italia: non potevo allenarmi e per me era troppo difficile. Il club non era dalla mia parte, questa cosa mi ha colpito pesantemente. Non ho mai capito il perché. Io combattevo contro l’antidoping, non contro la Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.