Pogba incantato da Tchouaméni: «Energia, qualità e fisico, è incredibile»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba incantato da Tchouaméni: «Energia, qualità e fisico, è incredibile»

Pubblicato

su

Paul Pogba ha parlato del compagno di Nazionale Tchouaméni, a lungo nel mirino della Juventus sul mercato. Ecco come lo ha descritto

Paul Pogba è pazzo di Aurelien Tchouaméni; il centrocampista della Francia è rimasto in cantato dal talentino, che è stato a lungo nel mirino della Juventus sul mercato. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa sul compagno di Nazionale.

«Non è un ragazzo, è un uomo. E’ un piacere giocare al suo fianco, porta tantissimo alla squadra. Energia, qualità tecnica e un’incredibile fisicità. Spero di giocare tante partite insieme a lui in futuro e di averlo sempre vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.