Pogba cuore bianconero, Pimenta: «È sposato con la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba cuore bianconero, Pimenta fa sognare i tifosi: «È sposato con la Juventus»

Pubblicato

su

Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, ha parlato del rapporto tra il centrocampista francese e la Juventus

Arrivano nuove dichiarazioni di Rafaela Pimenta su Paul Pogba. Cosa ha detto sul centrocampista della Juve.

POGBA PREOCCUPATO DEL CASO JUVE Ma questa è in caso una domanda che va fatta a Pogba. Da quello che so io, però, lui è sposato con la Juventus.

MERCATO GENNAIOIl mercato di gennaio non è mai stato un mercato di grandi trasferimenti, ma di sostituzione. Per il momento è ciò che ci aspettavamo, vediamo cosa succederà in estate. Il mercato italiano resta importante, anche se negli ultimi anni c’è stato un po’ meno movimento. Ma mi piace come si comporta il Sassuolo, che sta facendo un ottimo lavoro con i giovani. E anche l’Inter si muove bene, perché in giro tutti sanno che i nerazzurri non svendono. Loro, Juve e Milan lavorano bene. Se mi riferivo a Dumfries? No, in generale, tutti hanno paura dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.