Pogba, preferenza Juve. Ma Raiola mette fretta a Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, preferenza Juve. Ma Raiola mette fretta a Paratici

Pubblicato

su

Paul Pogba preferisce la Juve alle altre destinazioni, e i bianconeri pensano all’offerta. Raiola intanto mette fretta a Paratici

Le voci in Inghilterra continuano a circolare con insistenza. Paul Pogba avrebbe detto “sì” al progetto Juve. Il francese vuole lasciare Manchester, e Torino sarebbe la sua meta preferita. Pogba, dopo il match di Champions League all’Allianz Stadium, ha promesso ai tifosi della curva bianconera che sarebbe tornato. Mino Raiola mantiene una corsia preferenziale per la Juve, ma le mette fretta. Fabio Paratici intanto, come riporta Tuttosport, sarebbe pronto a offrire già a gennaio 60 milioni di euro per il centrocampista. Per ora lo United chiede 80 milioni, e dunque si tratta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.