Pogba PSG, assalto rimandato al 2022: pronto un ingaggio monstre
Connettiti con noi

News

Pogba PSG, assalto rimandato al 2022: pronto un ingaggio monstre

Pubblicato

su

Pogba PSG: i parigini puntano all’acquisto del francese a parametro zero nella prossima estate. Pronta una super offerta per convincerlo

La notizia lanciata da The Indipendent, se confermata, sarebbe clamorosa. Il PSG, infatti, sarebbe pronto a mettere le mani anche su Paul Pogba ma nell’estate del 2022, quando potrebbe liberarsi a parametro zero se non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Manchester United.

Per il francese, ancora accostato anche alla Juventus, sarebbe pronto un super contratto con un’offerta di ingaggio folle: 31 milioni di euro netti a stagione per anticipare la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.