Pogba lontano dalla Juve: Real e United pensano allo scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba lontano dalla Juve: Real e United pensano allo scambio

Pubblicato

su

Il Manchester United potrebbe offrire Pogba al Real Madrid in un eventuale scambio di mercato con Varane

Il Manchester United è una delle squadre più accreditate per il cartellino di Raphael Varane, lontano dal rinnovo con il Real Madrid in scadenza nel giugno 2022. 

I ‘Red Devils’ – come riporta AS – non sarebbero intenzionati a spendere i 30-40 milioni di euro che chiedono gli spagnoli vista la situazione contrattuale del difensore e potrebbero mettere sul piatto il connazionale Paul Pogba per uno scambio con il Real, soprattutto se dovessero fallire le trattative con Raiola per il prolungamento. Pogba, sempre nei desideri della Juventus per un possibile ritorno a Torino, accetterebbe di buon grado un trasferimento alla Casa Blanca per continuare la sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.