Pogba verso il Real Madrid? La rivelazione del fratello
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba verso il Real Madrid? La rivelazione del fratello

Pubblicato

su

Mathias Pogba, fratello di Paul, inizia la sua carriera al Cd Manchego. Le parole del giocatore sul possibile futuro del Polpo al Real Madrid

Pogba inizia la sua nuova avventura in Spagna: parliamo di Mahias, e, almeno per il momento, non di Paul. Il fratello del Polpo ha iniziato la sua avventura come giocatore del Cd Manchego, club di terza divisione. Ai microfoni di AS, il fratello di Paul ha parlato così del possibile futuro del fratello al Real Madrid.

«Per mio fratello voglio sempre il meglio. E se Paul pensa che il Real Madrid è la miglior squadra per lui, verrà qui» ha dichiarato Mathias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.