Pogba, che regalo a Matuidi. Poi la bomba: «Sarebbe un sogno»
Connettiti con noi

News

Pogba, che regalo a Matuidi. Poi la bomba: «Sarebbe un sogno»

Pubblicato

su

Il centrocampista parla dal ritiro della Francia dopo aver fatto un incredibile regalo a tutti i compagni di Nazionale. Le parole di Paul Pogba

«Il Real Madrid è un sogno per tutti i bambini e per tutti i calciatori  soprattutto con Zidane, ma ora sono felice a Manchester, con il nuovo allenatore. In questo momento sono felice dove sono, ma non posso sapere cosa mi riserverà il futuro», questo il passaggio chiave delle dichiarazioni odierne di Paul Pogba dal ritiro della Francia.

Spavento per il Manchester United e disillusione per i tifosi della Juventus che ancora sperano in futuribile clamoroso ritorno di Paul a Torino. Intanto il Polpo ha fatto felici i suoi compagni di Nazionale, compreso Blaise Matuidi. L’ex bianconero ha regalato a ciascuno un anello personalizzato – con tanto di pietra preziosa incastonata -creato dalla gioielleria californiana Jason di Beverly Hills dal valore di 13.500 dollari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.