Pogba (Il Messaggero), Juve infastidita: si valuta ancora la rescissione
Connettiti con noi

News

Pogba (Il Messaggero), Juve infastidita: si valuta ancora la rescissione

Pubblicato

su

Pogba (Il Messaggero), Juve infastidita: si valuta ancora la rescissione. Al club non è piaciuta la gestione del post infortunio

Per Il Messaggero è inevitabilmente questo il momento più duro della carriera di Paul Pogba: tra il tentativo di estorsione subito da amici e fratello e nuove fragilità di un fisico che sembra non sostenerlo più. L’ultima presenza del Polpo risale allo scorso 19 aprile 2022, con il Manchester United, appena 10 minuti in campo, poi la lunga rincorsa senza vedere il traguardo, condizionata negativamente dalla scelta flop della terapia conservativa. 

Francesco Calvo a Salerno ha smentito categoricamente le voci di una possibile rescissione contrattuale, ma la Juventus si è parecchio infastidita per la gestione del post infortunio, tra terapie conservative che hanno posticipato di più di un mese un intervento apparso da subito inevitabile, e una prima parte di convalescenza a Miami, lontano dalla sua routine solitaria della Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.