Pogba resta il sogno Juve: necessario il sacrificio di Rabiot
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba resta il sogno Juve: necessario il sacrificio di Rabiot

Pubblicato

su

Pogba resta il sogno Juve: necessario il sacrificio di Rabiot per poter pensare di competere per il giocatore dello United

Al di là dell’interesse molto concreto per Tchuameni, Paul Pogba resta sempre il sogno proibito della Juventus. Cherubini sta attendendo la sessione estiva per scoprire cosa accadrà col Manchester United (è in scadenza nel 2022).

Per La Gazzetta dello Sport l’operazione resta complicata: la Juve necessiterebbe di un’altra cessione in mezzo oltre a quella di Ramsey. Si farebbe quindi necessario anche lo smaltimento dell’ingaggio pesante di Adrien Rabiot oltre che un sacrificio in termini di stipendio dello stesso Pogba. Agnelli non potrebbe arrivare ai 15 milioni attualmente percepiti dal Polpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.