Pogba vede il rientro: quando sarà il suo vero inizio di stagione
Connettiti con noi

News

Pogba vede il rientro in campo: ecco quando sarà il suo vero inizio di stagione

Pubblicato

su

Pogba vede il rientro in campo: ecco quando sarà il vero inizio di stagione del centrocampista francese, ormai da mesi ai box

Paul Pogba non vede l’ora di rientrare in campo e collezionare la sua prima presenza in una gara ufficiale nella sua seconda avventura alla Juventus. Ieri il francese ha scherzato sul suo ginocchio, ma il rientro in campo si avvicina.

Come riportato da Tuttosport, i bianconeri lo vedranno come noto solo nel 2023. Il Polpo è atteso in campo subito dopo i Mondiali, con la data del 4 gennaio (giorno di Cremonese-Juve) da cerchiare in rosso sul calendario: quello sarà il vero inizio di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.