Pogba, segnali positivi dalla Continassa: nuovo obiettivo rientro. Non è da escludere che...
Connettiti con noi

News

Pogba, segnali positivi dalla Continassa: nuovo obiettivo rientro. Non è da escludere che…

Pubblicato

su

Pogba, segnali positivi dalla Continassa: nuovo obiettivo rientro. Non è da escludere che… Anche se regna la prudenza in casa Juve

Ieri Allegri ha concesso un giorno libero ai giocatori della Juventus dopo la vittoria con la Lazio. Sui campi della Continassa si sono comunque visti gli infortunati, a cominciare da Paul Pogba.

Il francese deve smaltire l’affaticamento ai flessori che l’ha tenuto ai box nella sfida con i biancocelesti, ma i segnali sul suo recupero sono positivi, tanto che non è da escludere a priori una sua convocazione già martedì contro la Salernitana, anche se ovviamente in casa Juve si mantiene tutta la prudenza del caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.