Pogba sta tornando davvero: dopo il rientro c'è anche l'addio al tutore 'psicologico'
Connettiti con noi

News

Pogba sta tornando davvero: dopo il rientro c’è anche l’addio al tutore ‘psicologico’

Pubblicato

su

Pogba sta tornando davvero: dopo il rientro c’è anche l’addio al tutore ‘psicologico’. Il francese ha rinunciato alla calzamaglia

Importante novità per Paul Pogba: come riportato da Tuttosport il francese ieri si è allenato senza la sua solita calzamaglia alla gamba destra, una sorta di tutore per il ginocchio operato che ha indossato per tutta la tournée americana con la Juve e anche nelle sedute alla Continassa. 

Una medicazione non necessaria per il francese rappresentava più che altro una sicurezza a livello psicologico. Il fatto che ora vi abbia rinunciato è un altro passo importante verso la completa guarigione, non solo fisica ma anche di testa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.